• via Cantore 19, Cinisello Balsamo (MI), 20092
  • +39 026175658
  • comunicazione@cumse.it

Fondazione Cumse e ilmiodono.it

Quest’anno la Fondazione Cumse partecipa all’iniziativa benefica di Unicredit “Il Mio Dono”, nata con lo scopo di raccogliere donazioni per i progetti delle organizzazioni iscritte, e di distribuire tra le organizzazioni che hanno avuto più voti delle donazioni della stessa Unicredit.

Clicca su cumse e vota per noi!

Una volta entrato nel sito, clicca sulla striscia arancione “Vota questa organizzazione”

Più voti avremo, più sarà alta la possibilità di essere tra le organizzazioni a cui sarà devoluto l’importo donato da Unicredit.

Dopo aver votato la nostra organizzazione sulla pagina dedicata a Cumse troverai quattro iniziative per le quali potrai donare denaro direttamente. La tua offerta ci permetterà di raggiungere piccoli ma importantissimi traguardi per portare avanti i progetti. Il pagamento avviene tramite il circuito MasterCard, Visa o Pagonline o tramite bonifico bancario e può essere effettuato anche senza possedere un conto corrente bancario Unicredit.


Ricorda:

Donazioni superiori a 10€ daranno diritto all’attribuzione di 3 voti aggiuntivi alla nostra Fondazione

Donazioni inferiori non daranno diritto ad alcuna attribuzione di voti.

La donazione messa a disposizione da Unicredit verrà ripartita, a conclusione dell’iniziativa, tra le organizzazioni presenti sul sito che avranno accumulato almeno 150 voti.

Puoi votare fino al 16 gennaio 2017 e contribuire a portare un aiuto significativo nei territori dove operiamo.

Grazie per il sostegno, e se vuoi saperne di più contattaci!