Premi e riconoscimenti

Premi e riconoscimenti ottenuti dalla fondazione cumse

  • Ottobre 2017, iscrizione all’albo della Spiga d’oro: In una cerimonia ufficiale presieduta dal sindaco e dalla giunta comunale di Cinisello Balsamo, presso la sala consigliare del Comune, il Presidente di Fondazione Cumse, Dr Roberto Stigliano, è stato iscritto nell’albo della Spiga d’oro, importante riconoscimento riservato a pochissimi eletti del comune di Cinisello Balsamo che si prodigano per il bene dell’umanità.
  • Luglio 2013, Paul Harris Fellow: Il Dr. Roberto Stigliano è stato insignito del massimo riconoscimento della rotary Foundation, la Paul Harris Fellow
    “per il suo impegno verso le popolazioni più bisognose dell’Africa, mettendosi in gioco in prima persona secondo l’ideale condiviso con i soci rotariano del 'servire al di sopra di ogni interesse personale'.
  • Ottobre 2008, Spiga d’oro: Per la determinazione con cui ha promosso e realizzato progetti di carattere umanitario e sanitario in Africa, volti a riconoscere e valorizzare la dignità e il diritto alla vita di ogni essere umano, che sono stati sostenuti anche da numerosi cinisellesi contagiati dal suo entusiasmo e dalla sua passione. Questa la motivazione con la quale il Comune di Cinisello, in occasione della 18° Edizione della Spiga d’oro il 12 ottobre 2008, ha conferito l’onorificenza al Dr. Roberto Stigliano, presidente e fondatore di Fondazione Cumse Onlus.
  • Dicembre 2005, premio Isibardi: In occasione della Giornata della Riconoscenza, nel dicembre 2005 l’allora chiamata Associazione Cumse, nella persona del suo Presidente e Fondatore Dr. Roberto Stigliano, è stata insignita del Premio Isimbardi, un importante riconoscimento consegnato al Dr. Roberto Stigliano dal Presidente della Provincia di Milano Filippo Penati.

 

 

logo cumse bianco rosso

diventa volontario

In questo sito facciamo uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori