• via Cantore 19, Cinisello Balsamo (MI), 20092
  • +39 026175658
  • comunicazione@cumse.it
In

Galeno

Con gli universitari del Progetto APPA di Torino, Facoltà di Farmacia, sono stati attivati due laboratori galenici per la produzione di medicinali in differenti formulazioni. In questi laboratori è attivo anche un programma di formazione permanente.


Contesto del progetto

Descrizione dell’ambiente operativo, completa dati e fonti. In questa sezione evidenzieremo anche le necessità percepite ed espresse dal territorio e dagli eventuali beneficiari.

Beneficiari

Descrizione dei beneficiari, possibilmente con indicazioni numeriche verificabili. Indicare anche i paesi in cui si è presenti.

Obiettivi

Cappello introduttivo sul macroobiettivo del progetto. Obiettivi dei progetti, elencati per punti, verificabili da indicatori chiari.

Partner

Progetto realizzato in collaborazione con A.P.P.A. (Aid Progress Phamrmacist Agreement) della Facoltà di Farmacia dell’ Universita di Torino.

Azioni

Sono stati realizzati due laboratori di farmacia galenica: il primo presso l’ospedale CUMSE “Notre Dame des Apôtres” in Cameroun e il secondo laboratorio presso l’ospedale “Buon Samaritano” di Ndjamena, in Chad.

Risultati ottenuti

Nel caso il progetto sia già in avanzato stato di sviluppo, qui verranno presentati (attraverso l’uso degli indicatori presentati nella sezione Obiettivi) i risultati ottenuti sia in termini quantitativi che qualitativi.

E adesso?